Pagine

mercoledì 6 febbraio 2013

BASTA! RIATTIVIAMOCI

[patry890]

BASTA! Ragazze, scusate ma non pensate al blog? 

Dobbiamo riattivarci e subito! Non voglio che questo blog venga chiuso ecc... questo blog è una possibilità per noi!
Se postiamo abbastanza (cosa che non si vede) questo blog può essere come il Funworld che dite? Daii... dobbiamo muoverci vi prego fate questo piacere a Noemi ovvero Stellinedolci  che è una persone fantastica :) 

VI PREGO!!

Grazie per l'attenzione :)

Bacioni :* dalla collaboratrice patry890

4 commenti:

Sara ha detto...

ciao io nn voglio k chiudi il blog se vuoi io posso fare da collaboratrice ;-) conta su di me ti prego!!!!!

masu ha detto...

Ciao io conosco noemi nella realtà. é una mia amica di infanzia e potrei provare a convincerla io. Premetto che io non seguo questo blog (nel titolo c'è una che sembra un trans)comunque io non la vedo da un po' noemi ma posso sempre provare ok? Ci metterò un po' del mio.

masu ha detto...

Allora non sono riuscito a contattarla ma do la mia disponibilità alla gestione del blog (insieme a qualcun altro) dal punto di vista tecnico e grafico. Io del gioco non ne so molto quindi il mio aiuto sarà per di più sulla grafica, gadget ecc...

Sara ha detto...

Posso allora??? se volete ovvio =)