Pagine

lunedì 26 novembre 2012

Scarpe con borchie


Buon giorno signorine prima di tutto volevo ringraziare molto Noemi per questi fantastici banner xD :) ieri sera in centro c'era tipo una "festa della cioccolata" e io ne ho approfittato per farmi una bella scorpacciata di cioccolata :3 ahahah vabbè questo non c'entra niente con il post...
Praticamente ieri in centro sono andata in un negozio chiamato Zara (credo che lo conosciate) ecco mi sono presa delle scarpe bellissime :O sono delle all stars bianche con ai lati tipo rovinati ma il punto più bello sono le borchie waaa *-* Ora vi faccio vedere la foto che ho trovato su un sito non ho potuto caricarla perchè la mia macchinetta fotografica è scarica D:


Alla prossima :3


4 commenti:

Redmimioper34 ha detto...

Che belle =)

Jaxill. ha detto...

Sono bellissimi :D

missbabydana ha detto...

Io odio le borchie quindi non mi piacciono -.- nonono.

Demybest1999 ha detto...

Oh sono simili alla mie ;)